Home Grande Fratello Grande Fratello 16, Kikò e Ambra si baciano (Video)

Grande Fratello 16, Kikò e Ambra si baciano (Video)

Durante la quarta puntata, bacio appassionato a sorpresa tra Kikò Nalli e la professoressa Ambra.

pubblicato 29 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:44

Nella quarta puntata serale del Grande Fratello 16, Kikò Nalli ha avuto l’opportunità di rivedere Ambra Lombardo, la professoressa eliminata durante la scorsa puntata di cui si è praticamene innamorato.

L’hair-stylist, che dopo l’eliminazione di Ambra aveva deciso di scriverle una lettera, ha rivisto Ambra soltanto durante uno dei classici Freeze.

Durante il Freeze, Kikò Nalli ha visto anche l’intervista che Ambra ha concesso a Domenica Live durante la quale ha rilasciato queste dichiarazioni: “Penso spesso anche a Kikò… Lui mi piace, è un uomo meraviglioso, intelligente, sensibile, affascinante… E’ pieno di risorse ed è stato il mio punto di riferimento. Se non avessi avuto lui, non sarei durata nemmeno una settimana”.

Ambra, quindi, è rientrata nella Casa, dichiarando sostanzialmente di ricambiare i sentimenti di Kikò:

Volevo dirti che avevi ragione tu… Quest’esperienza ti resta dentro e non si può tornare indietro. Mi sei mancato e ti ho pensato, tutti i giorni. Mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo… Mi è mancato parlarti con gli occhi… Mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un cazzo, o che sono bellissima! Mi è mancato vederti pensieroso, stanco, sentire che era lì la sua autenticità… Mi è mancato vedere il tuo piatto a tavola, che preparavi sempre tu… E’ complicato… Ti ho pensato sempre. Noi siamo stati uniti senza mai unirci. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto, come facevi sempre.

Kikò e Ambra si sono abbracciati e, successivamente, baciati appassionatamente, sotto lo sguardo stupito di Barbara D’Urso.

Kikò Nalli, ovviamente, dopo il bacio, ha festeggiato alla grande:

Io già lo sapevo, Barbara, già lo sapevo. La più bella, la prendo sempre io! Ma quel bacio, fermate proprio!

Dopo la scena, in molti hanno invocato un intervento di Tina Cipollari, ex moglie di Kikò Nalli, che è puntualmente arrivato.

Su Instagram, l’opinionista di Uomini e Donne ha condiviso l’immagine di due sposi con la seguente frase: “Fosse la volta buona!”.

Grande Fratello