Home Grande Fratello Grande Fratello 16, Barbara D’Urso rimprovera Daniele per le frasi omofobe: “Quando entro nella Casa è perché sono molto incazzata!” (Video)

Grande Fratello 16, Barbara D’Urso rimprovera Daniele per le frasi omofobe: “Quando entro nella Casa è perché sono molto incazzata!” (Video)

Richiamo ufficiale per Daniele, dopo le frasi omofobe utilizzate nei riguardi di Cristian.

pubblicato 29 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:44

Le frasi omofobe e il termine “checca” ripetuto più volte da Daniele, concorrente del Grande Fratello 16, durante la settimana, e riferito al cantante Cristian Imparato, non sono sfuggiti né al web, né ovviamente alla conduttrice Barbara D’Urso.

Daniele, durante una chiacchierata con altri ragazzi, ha anche utilizzato l’espressione “Lo bullizzo”, sempre riferita a Cristian.

Barbara D’Urso, quindi, ha proceduto con un richiamo ufficiale nei riguardi di Daniele Dal Moro, “entrando” nella Casa attraverso il video-wall:

Io, raramente, entro nel video-wall della Casa e quando lo faccio, è perché sono molto incazzata e non amo dire le parolacce ma sono molto incazzata. Io sono 11 anni che porto avanti una battaglia contro l’omofobia, un tema, in Italia, molto presente. Molti ragazzini, per frasi del genere, vengono bullizzati e si tolgono anche la vita…

Cristian Imparato, quindi, ha interrotto il discorso della D’Urso per scagliarsi contro Daniele:

Perché non le ho sentite io! Perché non ha le palle di dirmele! Vatti a sciacquare la bocca!

Daniele, per difendersi, ha dichiarato di aver utilizzato il termine senza intenti omofobi ma la giustificazione ha alimentato la contrarietà di Barbara D’Urso:

Daniele, non me ne frega niente di come lo intendi tu quel termine. Se l’hai detto con leggerezza, è ancora più grave. Ci sono ragazzi bullizzati. Questo è un richiamo ufficiale: la prossima volta che sentirò uno di voi dire una frase del genere arriveranno provvedimenti molto gravi e, Daniele, per te, stasera non è finita qui.

Cristian Imparato, comunque, ha accusato il colpo:

Ma si alzasse qui e mi chiedesse scusa!

Barbara D’Urso ha anche rimproverato i ragazzi per alcune battute riguardanti la malformazione al braccio di Michael Terlizzi.

Grande Fratello