Home Striscia La Notizia Striscia la notizia, Brumotti aggredito dai pusher a Monza

Striscia la notizia, Brumotti aggredito dai pusher a Monza

Il servizio sarà trasmesso nella puntata di lunedì 29 aprile 2019

pubblicato 29 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:45

Questa sera, lunedì 29 aprile 2019, a Striscia la notizia, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 20.35, andrà in onda un servizio con protagonista Vittorio Brumotti. L’inviato del tg satirico condotto da Ficarra e Picone documenterà da Monza lo spaccio di droga nel parco di fronte alla stazione ferroviaria. In questa occasione, il campione di bike trial sarà accolto con un lancio di sassi e bottiglie di vetro operato dai pusher, alcuni dei quali con il volto coperto.

Durante il servizio – il cui contenuto è stato anticipato da un comunicato stampa della trasmissione di Antonio Ricci – Brumotti sarà avvicinato da un giovane trapper che orgoglioso mostrerà come fuma marijuana riprendendo tutto con il cellulare per postarlo sui social network. Il ragazzo, dopo aver pubblicato il video contro l’inviato di Striscia, lo ha minacciato su Instagram così: “Acido al prossimo giro“.

Per Brumotti, re delle acrobazie in bici, si tratta dell’ennesima aggressione subita e documentata grazie alle telecamere di Striscia la notizia.

Striscia La Notizia