Home Che Tempo Che Fa Che tempo che fa, Allegri scherza fuorionda con Teocoli: “Tra due anni torno al Milan” (Video)

Che tempo che fa, Allegri scherza fuorionda con Teocoli: “Tra due anni torno al Milan” (Video)

Siparietto dietro le quinte di Che tempo che fa tra Massimiliano Allegri e Teo Teocoli: “Tra due anni torno al Milan”. Il video pubblicato sui social dalla stessa trasmissione

pubblicato 29 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:48

Ora ritorno al Milan eh, tra un paio d’anni”. E’ la battuta regalata da Massimiliano Allegri a Teo Teocoli nel dietro le quinte di Che tempo che fa. Il mister bianconero, ospite di Fabio Fazio, ha regalato racconti e aneddoti divertenti, offrendo un volto totalmente diverso da quello mostrato ventiquattr’ore prima su Sky in occasione della lite con Daniele Adani.

E forse l’ex allenatore rossonero aveva voglia di scherzare anche dopo la diretta, quando nei corridoi di via Mecenate ha incrociato l’attore ed Enrico Bertolino. Teocoli, che da lì a poco si sarebbe ‘trasformato’ in Felice Caccamo per il tavolo di Che tempo che fa, lo ha informato del risultato del suo Milan (“sta perdendo 2 a 0”) per poi manifestargli il dispiacere per l’addio avvenuto nel 2014, quando venne esonerato dopo un ko col Sassuolo (“io ti rimpiango…)”.

Il siparietto è stato svelato dalla stessa trasmissione, che sui social ha pubblicato il backstage della puntata.

Che Tempo Che Fa