Ascolti Tv di lunedì 2 novembre 2009: Pinocchio con 7 milioni e mezzo e il 26% supera Grande Fratello 10 che tiene con 5 milioni e mezzo e quasi il 25%
“Pinocchio” si impone anche contro la seconda puntata del “Grande Fratello 10″, avara di colpi di scena e di ‘emozioni’. In prima serata, bene tutte le altre reti, con la parziale eccezione di “Julie Lescaut”. Mezzo ‘miracolo televisivo’ di Monica Setta, balzata, nel giro di poche settimane, da ascolti risibili a percentuali prossime al 10%. Dati alla mano, la giornalista di RaiDue si sentirà legittimata a chiedere una seconda serata. Particolarmente deludente la prima parte di “Mattino Cinque”; “Pomeriggio Cinque” beneficia del day time del “Gf”, ma lo share è quotidianamente inferiore a quello de “La vita in diretta”. “Il mondo di Patty”, nella nuova collocazione, ha conservato il pubblico consueto, ma lo share ne ha risentito. A partire da lunedì prossimo, 9 novembre, un nuovo ’sconvolgimento’ nel palinsesto pomeridiano di Italia 1: la prima visione (in chiaro) della terza stagione di “Hannah Montana”, farà anticipare la ‘teen-novela’ argentina, verosimilmente, alle 16:20, orario in cui è stata trasmessa, per circa tre settimane, fin dai primi di ottobre. La domanda è: per quanto tempo? Gira voce che verrà interrotta nel bel mezzo della prima serie, e ripresa non prima di maggio 2010.
contento per pinocchio anche se a me era parsa un po’ troppo caotica nella prima parte, io avrei fatto 3o4 episodi, contento per il pubblico giovane su rai1!!
inizia a bommare il pomeriggio di rai2, dove apparte las vegas e 2uomini e mezzo cresce tutto, xfactor sopra il milione, cresce anche cobra…bene setta e bianchetti!!!
contento per gossip e patty che affossano l’immondizaio della de filippi!!!
julius-wright
04 nov 2009 - 01:05 - #1101“Pinocchio” si impone anche contro la seconda puntata del “Grande Fratello 10″, avara di colpi di scena e di ‘emozioni’. In prima serata, bene tutte le altre reti, con la parziale eccezione di “Julie Lescaut”. Mezzo ‘miracolo televisivo’ di Monica Setta, balzata, nel giro di poche settimane, da ascolti risibili a percentuali prossime al 10%. Dati alla mano, la giornalista di RaiDue si sentirà legittimata a chiedere una seconda serata. Particolarmente deludente la prima parte di “Mattino Cinque”; “Pomeriggio Cinque” beneficia del day time del “Gf”, ma lo share è quotidianamente inferiore a quello de “La vita in diretta”. “Il mondo di Patty”, nella nuova collocazione, ha conservato il pubblico consueto, ma lo share ne ha risentito. A partire da lunedì prossimo, 9 novembre, un nuovo ’sconvolgimento’ nel palinsesto pomeridiano di Italia 1: la prima visione (in chiaro) della terza stagione di “Hannah Montana”, farà anticipare la ‘teen-novela’ argentina, verosimilmente, alle 16:20, orario in cui è stata trasmessa, per circa tre settimane, fin dai primi di ottobre. La domanda è: per quanto tempo? Gira voce che verrà interrotta nel bel mezzo della prima serie, e ripresa non prima di maggio 2010.
pierpa
04 nov 2009 - 02:08 - #1102contento per pinocchio anche se a me era parsa un po’ troppo caotica nella prima parte, io avrei fatto 3o4 episodi, contento per il pubblico giovane su rai1!!
inizia a bommare il pomeriggio di rai2, dove apparte las vegas e 2uomini e mezzo cresce tutto, xfactor sopra il milione, cresce anche cobra…bene setta e bianchetti!!!
contento per gossip e patty che affossano l’immondizaio della de filippi!!!
rolands
05 nov 2009 - 16:23 - #1103http://gratis-giochi.it Very cool games ! Check this out !