Home Notizie TgBlog, l’edizione del 26 aprile 2019

TgBlog, l’edizione del 26 aprile 2019

Nel notiziario di oggi in anteprima gli ospiti di Domenica IN, il curioso retroscena sulla possibile (nuova) uscita della Gialappa’s Band da Mediaset, l’intervista di Lodo Guenzi a Blogo, il sogno di Flavio Montrucchio e l’assenza di Ricky Martin da Amici.

pubblicato 26 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:56

Nuovo appuntamento con il notiziario di TvBlog con le notizie di primo piano online sul nostro portale. Partiamo da un’anteprima sulla nuova puntata di Domenica In e i suoi ospiti, tra i tanti Cesare Bocci, Giancarlo Giannini, Ambra Angiolini a pochi giorni dal concertone del primo maggio e non solo.

A proposito del concertone trasmesso da Rai 3, su tvblog.it è visibile un’intervista a Lodo Guenzi, il cantante de Lo Stato sociale che affiancherà l’attrice nell’evento musicale.

Spazio anche per un retroscena curioso sulla possibile ri-uscita della Gialappa’s Band da Mediaset e per le dichiarazioni di Flavio Montrucchio che, dopo la conduzione di Primo Appuntamento su Real Time, ambisce alla conduzione di un quiz.

Per quanto riguarda le novità sul serale di Amici, Ricky Martin domani non sarà presente in studio a dirigere la sfida e a tifare la squadra bianca della quale è direttore artistico. Chi ci sarà a sostituirlo?

In conclusione il consueto elenco dei programmi in onda nel prime time Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Nove.