Home Domenica In Domenica in e gli ospiti del 28 aprile 2019 (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti del 28 aprile 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova puntata del contenitore domenicale di Rai1

di Hit
pubblicato 26 Aprile 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:07

Nuova scoppiettante puntata quella in programma domenica 28 aprile per Domenica in, il premiato (dal pubblico) appuntamento principe del pomeriggio del giorno di festa diffuso dalla prima rete televisiva italiana. Mara Venier ed il suo fantastico gruppo hanno preparato un menù che appare davvero invitante per tutti i telespettatori che affezionati, ogni domenica, seguono questa storica trasmissione del primo canale che quest’anno sta vivendo una nuova giovinezza.

Vediamo dunque qui su TvBlog il nutrito gruppo di ospiti che fra chiacchiere e simpatiche esibizioni renderanno interessante e friccicarella la domenica degli italiani. Si parte dallo show campione di ascolti del sabato sera di Rai1 con due concorrenti provenienti da Ballando con le stelle, ci riferiamo alla rivelazione di questa serie dello spettacolo diretto e condotto da Milly Carlucci, ovvero l’attrice Milena Vukotic e dall’ex calciatore Osvaldo. In studio poi anche un ex concorrente di Ballando, ovvero l’attore Cesare Bocci.

Per parlare del suo impegno nella conduzione del prossimo Concerto del primo maggio trasmesso da Rai3, ma non solo di quello, protagonista di una lunga intervista con Mara ci sarà l’attrice e conduttrice Ambra Anguolini e sempre per il mondo degli attori in studio con Mara il grande Giancarlo Giannini. Completano la truppa di ospiti della puntata di domenica 28 aprile 2019 di Domenica in la conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa ed il cantante Leonardo De Andreis.

Appuntamento dunque per tutto questo domenica a partire dalle ore 13:55 in diretta dagli studi Frizzi di Roma per una nuova puntata di Domenica in con Mara Venier.

Domenica InMara Venier