Home Serie Tv Il Molo Rosso, anticipazioni ultima puntata

Il Molo Rosso, anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Molo Rosso, la serie tv in onda su Raidue con protagonista una donna che, una volta morto il marito, scopre che questo aveva una doppia vita ed un’amante totalmente differente da lei

pubblicato 24 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:03

La verità verrà a galla, nell’ultima puntata, in onda questa sera, 24 aprile 2019, de Il Molo Rosso, la serie tv in onda alle 21:20 su Raidue. Alejandra (Verónica Sánchez) scoprirà qualcosa di più sulla vita segreta del marito Oscar (Álvaro Morte), ma non mancheranno i colpi di scena.

Il Molo Rosso, anticipazioni ultima puntata

Alejandra scopre che Oscar era solito frequentare uno strip club, ma non da cliente: si occupava, infatti, della contabilità. Indagando con Conrado (Roberto Enríquez), scopre il possibile movente dell’omicidio dell’uomo, ovvero il fatto che riciclasse denaro.

Blanca (Cecilia Roth), intanto, ha dei dubbi sulla pubblicazione del suo libro, mentre Katia (Marta Milans) lascia Big Boss (Antonio Garrido), che si concentra sugli investitori del nuovo progetto. Anche Veronica (Irene Arcos) scopre la verità su Oscar, e Conrado capisce chi è stato ad intrufolarsi in casa della donna. Ada (Judit Ampudia), delusa dalla sua amante, l’insegnante di aerobica, decide di lasciare la scuola.

Il Molo Rosso, streaming

E’ possibile vedere Il Molo Rosso in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo in Guida Tv/Replay e nella sezione “Programmi”.