Home Striscia La Notizia Striscia La Notizia, tapiro a Wanda Nara: “Rimarremo a Milano. Mauro capitano? Non sarebbe un problema”

Striscia La Notizia, tapiro a Wanda Nara: “Rimarremo a Milano. Mauro capitano? Non sarebbe un problema”

La bella argentina moglie di Mauro Icardi è caduta in studio a Tiki Taka durante le prove. Stava ballando il tango. Valerio Staffelli la raggiunge per consegnarle il suo quarto Tapiro d’oro.

pubblicato 23 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:03

Una caduta non da poco quella di Wanda Nara registrata nel fuori onda di Tiki Taka. Nessun scivolone di stile, nessuna figuraccia, ma una vera e propria caduta – a terra – mentre la bella moglie di Mauro Icardi stava ballando il tango, durante le prove del programma calcistico di Italia 1.

Non si fa sfuggire l’occasione di consegnarle il Tapiro d’Oro Valerio Staffelli che, come vedremo questa sera a partire dalle 20:35 su Canale 5, a Striscia La Notizia, riuscirà nel suo intento e porterà a Wanda Nara il suo quarto Tapiro. Al momento della consegna, Staffelli le chiederà anche come vadano le cose con il marito, Mauro Icardi: “La nostra famiglia è interista. Siamo a Milano e ci rimaniamo, ne sono sicura al 100%. Abbiamo anche rinnovato l’iscrizione a scuola ai bambini” spiegherà Wanda Nara. E sulla possibilità di veder Mauro Icardi vestire la fascia di capitano, l’argentina risponde: “Vediamo, di certo non sarebbe un problema”.

In ultimo, non poteva certo mancare una battuta sulla cognata Ivana Icardi, attualmente concorrente del Grande Fratello che, lo sappiamo, con Wanda Nara non vanta certo buoni rapporti (è stata recentemente querelata per diffamazione proprio a seguito di alcune sue dichiarazioni “lesive dell’onore e della reputazione di Wanda”). A tal proposito, Wanda spiega: “Io vado sempre d’accordo con tutti, ma la sorella di Icardi usa le mie bambine per fare business”.

 

Striscia La Notizia