Home Serie Tv L’Aquila – Grandi Speranze, anticipazioni seconda puntata

L’Aquila – Grandi Speranze, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata de L’Aquila-Grandi Speranze, la fiction di Raiuno ambientata un anno e mezzo dopo il terremoto de L’Aquila del 2009, e che racconta la vita di due famiglie e della città

pubblicato 23 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:08

Tra ricostruzione e tentativi di rialzare la testa, prosegue L’Aquila-Grandi Speranze. Nella seconda puntata della fiction, in onda questa sera, 23 aprile 2019, alle 21:25 su Raiuno, scopriremo l’identità del giovane che ha incontrato Davide (Andrea Pittorino) nella sua vecchia casa, mentre Riccardo (Luca Barbareschi) rivela i suoi piani.

L’Aquila-Grandi Speranze, anticipazioni seconda puntata

Nel primo episodio, nella vecchia casa di Davide vive Laurent (Arne de Tremerie), un giovane reduce da una rapina in cui è rimasto ferito e che viene costretto ad aiutarlo. A scuola, intanto, Alessandro (Enrico Iannello) decide di aiutare i ragazzi a superare il trauma del terremoto facendo mettere in scena “Romeo e Giulietta”.

Nel secondo episodio, la presenza di Beatrice (Carlotta Natoli) acuisce la crisi tra Franco (Giorgio Marchesi) e Silvia (Donatella Finocchiaro). Gianni (Giorgio Tirabassi), invece, si convince che Riccardo sia in città per proporre la costruzione di una nuova Aquila e cerca di contrastarlo, nonostante intorno al suo lavoro ci siano numerosi interessi politici. De Angelis, però, sembra essere disposto a tutto.

L’Aquila-Grandi Speranze, streaming

E’ possibile vedere L’Aquila-Grandi Speranze in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo in Guida Tv/Replay e su Fiction, nella sottosezione “Drammatico”.

L’Aquila-Grandi Speranze, social network

Si può commentare L’Aquila-Grandi Speranze su Twitter, usando l’hashtag #LAquilaGrandiSperanze.