Home Notizie Magalli-Volpe, nuovo round a Non è l’Arena: “Non parlo con le bestie”

Magalli-Volpe, nuovo round a Non è l’Arena: “Non parlo con le bestie”

Ospite a Non è l’Arena, Giancarlo Magalli lancia una nuova frecciata ad Adriana Volpe: “Non parlo con le bestie”. La showgirl replica su Instagram: “A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto”

pubblicato 22 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:10

Una telenovela senza fine quella tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Il conduttore de I fatti vostri è tornato a polemizzare con la ex collega durante la puntata pasquale di Non è l’Arena, nel blocco dedicato alla satira e alle imitazioni.

A mettere in mezzo la showgirl, seppur involontariamente, è stato Massimo Giletti, che ha chiesto a Magalli cosa ne pensasse la Volpe della possibilità che Ubaldo Pantani potesse prima o poi parodiarlo.

Non parlo con le bestie” ha replicato divertito il volto di Raidue. Di fronte alla reazione da ‘pompiere’ del padrone di casa (“Non dica così di una donna che io amo, faccia il bravo”), Magalli ha subito precisato: “No no, intendevo nel senso dell’animale, di che Volpe parlavi?”.

La replica della diretta interessata non si è fatta attendere, con un post pubblicato su Instagram: “A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice: “Non parlo con le bestie “ … posso solo rispondere che “A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!”.

Nel mirino della Volpe sono finiti pure gli ospiti in studio – Hoara Borselli e David Parenzo – colpevoli di aver riso alla battuta e di non averla al contrario stigmatizzata.