Home Amici di Maria De Filippi Amici 18: Renato Zero torna presto… per sostituire Loredana Bertè?

Amici 18: Renato Zero torna presto… per sostituire Loredana Bertè?

Le ipotesi sul coinvolgimento di Renato Zero al serale di Amici 2019 dopo il cartello ‘Torno presto’ nella quarta puntata di stasera

pubblicato 21 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:11

Renato Zero è stato, sicuramente, l’ospite d’onore della quarta puntata del serale di ‘Amici 18’, in onda, stasera, sabato 20 aprile 2019. Il poliedrico cantautore ha duettato, durante la ‘prova folle’, con Alvis e Alberto, sulle note di uno dei suoi più grandi cavalli di battaglia, ‘Amico’. Ha scherzato, a lungo, con la conduttrice, Maria De Filippi e annunciato l’uscita del nuovo album (ad ottobre), ‘Zero il folle’ e l’inizio di un tour che lo porterà in giro per tutta Italia a partire dal prossimo novembre.

Zero: “I miei colleghi stanno tutti in giro. Io manco da due anni. (ai giovani, ndb) Noi abbiamo una responsabilità grande. Vi trasmettiamo la nostra piccola conoscenza. Renato avrà bisogno di un erede. Fatevi il mazzo e cercate di raggiungermi. Avete una grande mamma, ragazzi (riferendosi alla De Filippi, ndb). Vi renderete conto? Sono il numero zero e me ne vanto. Sono fuori dai pronostici. Mi sono salvato. Senza zero non valgo. Senza zero i numeri non valgono un caxxo”.

Dopo essersi congedato dal pubblico, dietro le quinte, il raffinato interprete ha mostrato un cartello, ‘Torno presto’. Che possa essere proprio lui il sostituto giudice (per una sera) di Loredana Bertè, assente giustificata, l’11 maggio perché, a Bologna, per una data della sua tournèe?

Amici di Maria De Filippi