Home Ciao Darwin Ciao Darwin 8, Sara Croce è Madre Natura della sesta puntata

Ciao Darwin 8, Sara Croce è Madre Natura della sesta puntata

La Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin è italiana.

pubblicato 19 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:14

Uno dei momenti più attesi di Ciao Darwin, il varietà condotto da Paolo Bonolis, in onda su Canale 5, è ovviamente l’ingresso di Madre Natura.

Questa sera, la Madre Natura scelta per questa puntata ha provocato particolare entusiasmo sui social network sui quali è stata definita la più bella di questa ottava edizione.

La Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin è italiana e risponde al nome di Sara Croce.

Sara è una ragazza di 21 anni, è alta 1.82 m e proviene da Garlasco, paese in provincia di Pavia.

Sara ha partecipato all’edizione 2017 di Miss Italia, giungendo al quarto posto finale. La Croce ha acquisito notorietà grazie anche alla presentazione del fumetto celebrativo per i 55 anni di Diabolik, ad opera di Enzo Facciolo, durante la quale ha ricoperto il ruolo di Eva Kant.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Sara Croce è diplomata al liceo di Scienze Applicate ed è una studentessa alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano. E’ tifosa del Milan, ascolta musica heavy metal, ha la passione dei cavalli e ha frequentato la scuola di canto di Ron, suo compaesano.

Prima dell’inizio della sesta puntata di Ciao Darwin, Sara Croce aveva un profilo Instagram con circa 40mila follower: in questi minuti, il numero sta salendo vertiginosamente.

Sara Croce, come già anticipato, è la sesta Madre Natura dopo Ema Kovac, Angelina Michelle, Vanja Josic, Cicelys Zelies e Sara Vulinovic.

Nella settima edizione di Ciao Darwin, l’unica Madre Natura italiana fu Paola Di Benedetto che, negli anni successivi, ha ottenuto una certa popolarità grazie ai programmi L’Isola dei Famosi e Mai dire Talk.

Ciao Darwin