Home Notizie The Voice of Italy 2019, Elettra Lamborghini a Blogo: “Di una voce mi colpisce il timbro. Noi coach, 4 icone del nostro genere”

The Voice of Italy 2019, Elettra Lamborghini a Blogo: “Di una voce mi colpisce il timbro. Noi coach, 4 icone del nostro genere”

Elettra Lamborghini intervistata su TvBlog.it

pubblicato 19 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:15

Parte martedì 23 aprile 2019, la nuovissima edizione di The Voice of Italy, condotto -come ben noto- da Simona Ventura e con 4 coach pronti a trovare le voci da inserire nel loro team: Guè Pequeno, Elettra Lamborghini, Morgan e Gigi d’Alessio.

A margine della conferenza stampa, abbiamo incontrato Elettra Lamborghini che ci ha raccontato della sua esperienza nel talent show:

E’ difficile perché tu senti le più belle voci… ma non le vedi. La voce che dici “Cavolo è lei!” poi ti giri e trovi una persona completamente diversa. Magari ti ha portato un pezzo rock e ha il tutù! Non lo troverai però (ride). Non è facilissimo, devi avere il 50 e 50. Girarti e sperare di trovare una persona interessante e con carisma. Nel mio team, grazie al cielo ci sono. Ho avuto una botta di… ciapet che non manca mai e vedremo… Siamo quasi verso la fine, il mio team lo sto già componendo e sono contenta…

Elettra punta molto sul timbro della voce che è in grado di convincerla e farla girare con la poltrona rossa (“Una voce che non sia perfetta subito ma sulla quale si possa lavorare”).

Infine, un aggettivo sui colleghi coach e su Simona Ventura. In apertura post il video dell’intervista.