X Factor: Giuliano Sangiorgi, Tommaso Paradiso e Emma Marrone nuovi giudici del programma?

Dopo i pesanti addii di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, Sky sta lavorando per riformare una squadra, quella di X Factor, che di fatto ad oggi non esiste più. L'unica donna contattata al momento sarebbe Emma Marrone.

Non sembra affatto finito ma bensì appena incominciato il 'toto nomi' per la prossima edizione di X Factor, un programma che per forza di cose vedrà grossi cambiamenti e dovrà essere completamente ripensato. Dopo l'addio di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, la 'ex squadra' non esiste più e Sky è già al lavoro per formarne una nuova, tutta da capo.

A svelare alcuni possibili 'successori' dei precedenti giudici di X Factor ci pensa ancora una volta il settimanale Chi, che la settimana scorsa suggeriva i nomi di Joe Bastianich e Achille Lauro, ma che stavolta ne ha ben altri da aggiungere alla lista: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Tommaso Paradiso, frontman dei The Giornalisti. Dopotutto, se la scorsa edizione di X Factor aveva visto l'approdo - senza poche polemiche - di Lodo Guenzi, voce de Gli Stato Sociale in sostituzione di Asia Argento, anche quello di Paradiso ci potrebbe stare, proseguendo per altro sempre sullo stesso filone dello scorso anno: conquistare i più giovani, ma non solo.

La vera bomba però sarebbe un'altra, e tutta rosa. A lanciarla è sempre Alfonso Signorini, che spiega come X Factor vorrebbe una donna: Emma Marrone. Il suo nome sarebbe tra quelli per cui Sky è in trattativa da tempo, ma "Emma, nonostante sia stata l'unica donna contattata al momento, si sta prendendo una pausa di riflessione per decidere al meglio" scrive sul suo settimanale.

Quel che è certo, è che Sky sia davvero alla ricerca di ottimi personaggi per 'rifondare' una squadra, quella di X Factor, che ad oggi di fatto non esiste più. Le assenze di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi saranno difficili da dimenticare.

  • shares
  • Mail