Home Champions League, partite oggi 17 aprile 2019 in diretta su Rai1 e Sky

Champions League, partite oggi 17 aprile 2019 in diretta su Rai1 e Sky

Manchester City-Tottenham visibile anche in chiaro, Porto-Liverpool solo agli abbonati della pay tv

pubblicato 17 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:22

Stasera, mercoledì 17 aprile 2019, si concludono i quarti di finale di Champions League, con calcio di inizio alle ore 21. In campo Porto-Liverpool e Manchester City-Tottenham. Quest’ultima sfida sarà trasmessa in diretta anche in chiaro, su Rai1, con telecronaca di Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro e gli interventi a bordo campo di Alessandro Antinelli. Nel pre e post partita Magazine Champions League condotto da Paola Ferrari e Alberto Rimedio.

Per quanto riguarda la programmazione di Sky, saranno proposte entrambe le partite, con la possibilità di seguirle anche attraverso la Diretta gol, visibile pure agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre. Confermato, poi, l’appuntamento con “Champions League Show”, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Andrea Pirlo. La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Champions League, partite mercoledì 17 aprile 2019 in diretta tv

ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 e 486 (digitale terrestre)

MANCHESTER CITY-TOTTENHAM Rai1; Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

telecronaca Marco Lollobrigida, commento Antonio Di Gennaro, bordocampo Alessandro Antinelli; telecronaca Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi

Diretta Gol Paolo Ciarravano

PORTO-LIVERPOOL Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra)

telecronaca Massimo Marianella; commento Lorenzo Minotti

Diretta Gol Riccardo Trevisani

Rai SportSky Sport 24