I Retroscena di Blogo: Domenica in...diretta anche a Pasqua

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore di Rai1

I Retroscena di Blogo: Domenica in...diretta anche a Pasqua

Instancabile, stakanovista, imbattibile e senza freni, Mara Venier non si ferma neppure con le feste comandate ed in attesa di lanciare i protagonisti della puntata di domenica siamo in grado di anticiparvi che Domenica in, il contenitore campione di ascolti del giorno di festa di Rai1 sarà in onda anche il giorno di Pasqua.

A dire il vero fino a qui nessuna novità. La Rai essendo servizio pubblico deve garantire la messa in onda dei suoi programmi anche nei giorni speciali, Pasqua compresa, ma se in passato spesso e volentieri in queste occasioni si registrava la puntata prima, dando modo quindi a tutte le maestranze, conduttori compresi, di godersi a casa la festività, domenica 21 aprile e qui sta la nostra notizia, Domenica in andrà in onda in diretta dagli studi "Frizzi" della Rai di Roma.

Mara Venier e tutta la sua invincibile truppa quindi saranno rigorosamente in diretta anche nel giorno di Pasqua. Nei prossimi giorni vi terremo puntualmente informati sulla truppa che passerà con Mara il giorno festivo su Rai1. L'appuntamento dunque resta confermato per domenica 21 aprile alle ore 14 su Rai con Mara Venier e la sua Domenica in...Diretta.

  • shares
  • Mail