Home Serie Tv Il Molo Rosso, anticipazioni terza puntata

Il Molo Rosso, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata de Il Molo Rosso, la serie tv di Raidue con protagonista una donna che, alla scomparsa del marito, decide di conoscere la sua amante, molto diversa da lei

pubblicato 17 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:24

Verità, bugie e sospetti nella terza puntata de Il Molo Rosso, la serie tv spagnola in onda questa sera, 17 aprile 2019, alle 21:20 su Raidue. Mentre Alejandra (Verónica Sánchez) si avvicina al mondo di Veronica (Irene Arcos), le due riescono finalmente a leggere il testamento di Oscar (Álvaro Morte).

Il Molo Rosso, anticipazioni terza puntata

Alejandra stringe amicizia con Sol (Luna Fulgencio), andandola a prenderla a scuola e standole accanto quando si sente male. La donna, inoltre, passa del tempo anche con Conrado (Roberto Enríquez) e con Vicent (Paco Manzanedo), a cui fa una proposta audace.

Veronica, intanto, affronta quella che crede sia la moglie di Oscar, il cui testamento viene finalmente letto sia da lei che da Alejandra. Quest’ultima inizia ad elaborare il lutto del marito, chiudendosi in casa. A poco serve il sostegno di Ada (Judit Ampudia), Blanca (Cecilia Roth) e Katia (Marta Milans).

Proprio Katia assiste ad un incontro di terapia di gruppo di Alejandra, dove incontra Conrado, che ha dei dubbi sul suicidio di Oscar.

Il Molo Rosso, streaming

E’ possibile vedere Il Molo Rosso in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo in Guida Tv/Replay e nella sezione “Programmi”.