Analisi Auditel: La serata di lunedì 15 aprile 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: La serata di lunedì 15 aprile 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare e superare la soglia del 25% di share, con la linea del Tg5 che scorre esattamente sulla soglia del 20% di share . La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 12% di share. La curva di Otto e mezzo scorre attorno al 7% di share.

L'access time vede al comando la curva di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 23% di share, con la linea blu dei Soliti ignoti poco sotto.

Prime time con la curva dell'Edizione straordinaria del Tg1 che scorre al comando, dapprima attorno al 21% di share, poi in calo ma sempre al comando nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva del Grande fratello 16 si posiziona attorno al 15% di share, per poi salire a mano a mano che il pubblico Rai andava a dormire, mentre a curva gialla di Quarta Repubblica rimane ancorata attorno alla linea del 5%. La curva rossa di Made in Sud ottimamente terza sulla linea del 10% di share.

Seconda serata con la platea totale con sveglio in maggioranza il pubblico che seguiva il GF16 e conseguentemente con la curva di Canale5 che tocca il 25% di share, mentre la curva blu di Che fuori tempo che fa poco sopra la soglia del 10% di share.

  • shares
  • Mail