Home Barbara D'Urso Vittorio Sgarbi e Alba Parietti ospiti a Live – Non è la D’Urso (Anteprima Blogo)

Vittorio Sgarbi e Alba Parietti ospiti a Live – Non è la D’Urso (Anteprima Blogo)

Vittorio Sgarbi e Alba Parietti ospiti mercoledì sera da Barbara D’Urso. “Disapprovo il suo modo di fare la tv, è lo scempio della dignità umana”, aveva dichiarato due anni fa la showgirl

pubblicato 16 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:27

Vittorio Sgarbi e Alba Parietti saranno ospiti nella prossima puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda mercoledì sera su Canale 5. Il critico d’arte e la showgirl dovrebbero presenziare in coppia nello stesso blocco di trasmissione che vede protagoniste le ormai celebri ‘sfere’.

Perennemente agli antipodi, non è la prima volta che i due si incontrano e scontrano, con l’apice raggiunto nell’autunno del 2013 nel corso dell’epica (e unica) puntata di Radio Belva.

Se la partecipazione di Sgarbi non sorprende, a stupire è piuttosto quella della Parietti che due anni fa a Tv Talk bocciò severamente i metodi televisivi della D’Urso.

Non siamo per niente in buoni rapporti perché ho parlato male del suo modo di fare televisione che non approvo, anzi disapprovo”, affermò. “Probabilmente è la conduttrice ideale, con pochi soldi riesce a ottenere dei grandissimi ascolti, ma francamente per me è lo scempio della dignità umana”.

Barbara D'Urso