Home Amici di Maria De Filippi Amici 18, Zerbi contro Bertè: “Ci hai preso per il cul* per una settimana”

Amici 18, Zerbi contro Bertè: “Ci hai preso per il cul* per una settimana”

Zerbi non salva Jefeo, Bertè non manda a rischio eliminazione Alberto, come invece aveva annunciato. Ecco cosa è successo nel talent di Canale 5

pubblicato 13 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:33

Nel corso della terza puntata del serale di Amici 18 (LIVE SU BLOGO), Rudy Zerbi e Loredana Bertè hanno dato vita ad un acceso botta e risposta. Tutto nasce dalla decisione della cantante – unica giudice del talent – di mandare a rischio eliminazione, dopo la prima manche, Jefeo e non Alberto, come invece annunciato dopo la diretta di sabato scorso nell’ambito della sua proposta “rivoluzionaria”:

Zerbi è sbottato subito:

Ma è uno scherzo? Hai dichiarato tutta la settimana che avresti eliminato Alberto.

La Bertè, che poco prima aveva accusato nuovamente Zerbi di incoerenza per non aver salvato stasera Jefeo (“Hai cambiato idea“, lui aveva risposto “Loredana, stai guardando un altro programma“), ha prontamente replicato:

Non hai capito niente?! La mia era una provocazione. Non metto più in pericolo il talento, con Ludovica mi avete fregata.

Il professore, ex discografico, ha chiosato:

Ci hai preso per il culo per una settimana. E meno male che eravamo noi professori a fare i giochetti!

Da segnalare che la tensione tra i due si era avvertita sin dall’inizio della diretta, allorquando Zerbi aveva respinto al mittente le accuse avanzate dalla Bertè nei giorni scorsi:

Non ti permetto di dire che noi facciamo giochetti.

Lei aveva replicato dicendo ci non credere alla buona fede dei professori.

Amici di Maria De Filippi