Home Notizie A raccontare comincia tu: Raffaella Carrà intervista Sophia Loren

A raccontare comincia tu: Raffaella Carrà intervista Sophia Loren

Questa sera ritorna A Raccontare Comincia Tu, a partire dalle ore 21.20 su Rai 3. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

pubblicato 11 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:40

Prosegue questa sera, dalle 21.20 su Rai 3, il viaggio di Raffaella Carrà alla scoperta di alcuni tra i più celebri personaggi del mondo della televisione, del cinema e dello spettacolo. Dopo l’esordio della prima puntata, la settimana scorsa, con Fiorello, questa sera ad A Raccontare Comincia Tu approda un altro ospite d’eccezione: l’intramontabile Sophia Loren.

Quello con la Loren sarà un incontro che Raffaella dice di aver sognato e atteso da tempo. Il rapporto che le lega è molto stretto, tanto che Sophia Loren chiama Raffaella con il vezzeggiativo di ‘sorellina‘.

La puntata di questa sera vedrà protagonista la città di Ginevra, dove l’attrice vive circondata dai suoi affetti più cari oltre che dai ricordi, ma anche da scatti di famiglia, oggetti preziosi, e innumerevoli riconoscimenti ricevuti nel corso della sua brillante carriera. Un vero e proprio ‘dialogo tra amiche’ trasportato sul piccolo schermo, con anche aneddoti particolari – come ad esempio la ‘scuffia internazionale’ presa da Cary Grant per la Loren, così come la definisce lei – e battute dialettali in confidenza: “Ce vulimmo appiccicà?“, chiederà ad un certo punto Sophia Loren a Raffaella Carrà, scherzando.

Il format di A Raccontare Comincia Tu arriva dalla Spagna, e si ispira a Mi Casa Es La Tuya. Prodotto da Rai 3 in collaborazione con Ballandi Arts, è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino e Mario Paloschi.

Dove vedere A Raccontare Comincia Tu

A Raccontare Comincia Tu andrà in onda questa sera, giovedì 11 aprile, a partire dalle 21.20 su Rai 3. Il programma sarà anche visibile in HD sul canale 503 del digitale terrestre, e sul satellite al canale 103 del decoder di Sky. A Raccontare Comincia Tu sarà inoltre trasmesso in diretta streaming e sarà disponibile anche in modalità on demand grazie all’app gratuita di Rai Play.