Home Notizie Maurizio Costanzo Show, giovedì 11 aprile 2019 su Canale 5 il remake di I tre tenori con Bonolis, Scotti e Conti

Maurizio Costanzo Show, giovedì 11 aprile 2019 su Canale 5 il remake di I tre tenori con Bonolis, Scotti e Conti

Alla conduzione con Costanzo ci sarà Enrico Mentana. Nel 1998 i protagonisti furono Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado

pubblicato 9 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:46

Giovedì 11 aprile in seconda serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata – la terza stagionale – del Maurizio Costanzo Show. Si tratterà – almeno sulla carta – di un appuntamento evento. Infatti, alla conduzione dello storico talk insieme al padrone di casa Maurizio Costanzo ci sarà il direttore del TgLa7 Enrico Mentana. Ospiti i tre tenori della tv di oggi Paolo Bonolis, Carlo Conti e Gerry Scotti.

Insomma, una sorta di remake della storica puntata del Costanzo Show del 1998 con allora protagonisti personaggi del calibro di Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado.

Ad interagire con Bonolis, Scotti e Conti (a cui la Rai, evidentemente, ha concesso l’ok per la fugace trasferta in casa ‘nemica’, per la gioia di Bruno Vespa e del suo Porta a Porta che giovedì sfiderà proprio il Costanzo Show) si alterneranno, tra gli altri, Rudy Zerbi, Gabriele Cirilli e Linus.

Il programma è firmato, oltre che da Costanzo, da Pierluigi Diaco e Gabriele Parpiglia. La produzione è Fascino. Valentino Tocco alla regia.