Home Grande Fratello Grande Fratello 16, l’ingresso in studio di Barbara d’Urso: “Mi scoppissima il cuore” (VIDEO)

Grande Fratello 16, l’ingresso in studio di Barbara d’Urso: “Mi scoppissima il cuore” (VIDEO)

Ecco come è iniziata la sedicesima edizione del Grande Fratello

pubblicato 9 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:49

L’arrivo di Barbara d’Urso non passa mai inosservato, anche quest’anno al Grande Fratello il suo approdo è stato scintillante. ‘Adornato’ da un filmato in cui un grande computer esercita la riaccensione della casa, delle luci, delle telecamere.

La regia, cuore pulsante che dà vita alle dirette dalla casa più spiata d’Italia viene inquadrata mentre riprende la sua attività a pieno regime. Il collegamento audio/video è figurativamente ripristinato, la casa è pronta per accogliere i nuovi inquilini e le nuove avventure che animeranno questa sedicesima edizione.

Manca solo lei, Barbara d’Urso: si apre il grande ledwall dello studio di cinecittà. La sagoma della conduttrice avanza a falcate lenti, eleganti, come nello stile dell’apertura di un anno fa. Con un lungo abito delle grandi occasioni, da gran galà del ballo delle debuttanti la d’Urso sfila nel buio dello studio che poi esplode di luci e scintillii: “Benvenuti al Grande Fratello!” grida la conduttrice.

Mi scoppia sempre di cuore! Mi scoppissima!” aggiunge con l’ormai coniato il d’Ursitaliano. La cerimonia di apertura è fatta, si può ufficialmente cominciare.

Grande Fratello