Home Che Tempo Che Fa Che Tempo Che Fa, ospiti e anticipazioni del 7 aprile 2019: Di Maio ospite di Fazio

Che Tempo Che Fa, ospiti e anticipazioni del 7 aprile 2019: Di Maio ospite di Fazio

Tra gli ospiti della puntata di domenica 7 aprile 2019 il vice premier Luigi Di Maio.

pubblicato 7 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:53

Continua la galleria di politici di alto profilo nel carnet di Fabio Fazio che nella puntata di Che Tempo Che Fa di questa sera, domenica 7 aprile, alle 20.35 su Rai 1 ospita il vicepremier Luigi Di Maio. Non una prima volta per loro nello studio di Via Mecenate – un precedente risale al maggio 2018 – ma ogni volta è un piccolo evento tv.

In attesa che arrivi, prima o poi, anche Matteo Salvini, Fazio si dedica in questa prima puntata aprilana a Bebe Vio, al virologo (e ormai star di Twitter) Roberto BurioniRiccardo Scamarcio e Marie Ange Casta, al cinema con ‘Lo spietato’, il nuovo film di Renato De Maria. Per restare al cinema, Fazio ritrova anche Letizia Casta, con cui ha condotto il suo primo Sanremo, venti anni fa, ora in studio con Louis Garrel per presentare il film ‘L’uomo fedele’, nelle sale dall’11 aprile. Tra le ‘reunion’ anche quella con Michele Serra, in tutte le librerie con il romanzo “Le cosa che bruciano”, mentre come ospite musicale c’è Ultimo che il 27 aprile partirà da Eboli con il suo Colpa delle Favole tour, già interamente sold out.

Che Tempo Che Fa, Il Tavolo di domenica 7 aprile 2019

Ospiti de Il Tavolo, oltre agli ospiti fissi Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica, Alba Parietti, Andrea Delogu, Enrico Ruggeri, la sciatrice Federica Brignone, Lello Arena e Paolo Brosio.

Che Tempo Che Fa, il programma

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano. E’ scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Francesco Piccolo e di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara, la regia è di Cristian Biondani.

Che Tempo Che Fa, come seguirlo in tv e in live streaming

Il programma va in onda ogni domenica alle 20.35 su Rai 1 e Rai 1 HD (DTT, 501) e in live streaming su RaiPlay, dove è poi disponibile on demand. Il lunedì sera in seconda serata, invece, va in onda Che Fuori Tempo Che Fa.

Che Tempo Che Fa, second screen

Che Tempo che Fa ha una pagina Facebook ufficiale, un profilo Twitter, oltre a quelli di Rai 1 (Twitter e FB). L’hashtag è #CheTempoCheFa, insieme a #CTCF.

 

Che Tempo Che Fa