Home Grande Fratello GF16, Cristiano Malgioglio a Blogo: “Il Grande Fratello mi ha fatto rinascere. Il microfono? Se non me lo tengono aperto, me lo compro dai cinesi!” (Video)

GF16, Cristiano Malgioglio a Blogo: “Il Grande Fratello mi ha fatto rinascere. Il microfono? Se non me lo tengono aperto, me lo compro dai cinesi!” (Video)

L’intervista di TvBlog a Cristiano Malgioglio.

pubblicato 6 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:56

Cristiano Malgioglio sarà uno dei due opinionisti della sedicesima edizione del Grande Fratello, reality show in onda su Canale 5 a partire da lunedì 8 aprile 2019.

In occasione della conferenza stampa di presentazione di quest’edizione, noi di TvBlog abbiamo intervistato Cristiano Malgioglio a cui abbiamo chiesto cosa dovrà aspettarsi il pubblico da questo GF:

Ma che onore essere intervistato da TvBlog! Mi avete trascurato per una vita, sono molto incazzato con voi! Cosa dovrà aspettarsi il pubblico da questo GF? Ci aspettiamo sempre le cose belle della vita, le cose belle dal nostro lavoro… Il Grande Fratello è l’unico reality che amo in modo particolare, lo amo ancora molto di più perché mi ha fatto rinascere, mi ha fatto diventare il personaggio, non dico più amato dagli italiani, ma il personaggio che i ragazzini conoscono alla perfezione perché mi vedono come un buffo e questo è stato un regalo straordinario! Durante il Natale, la statuetta di Malgioglio è stata la più venduta per il secondo anno di fila! Fanno anche la maschera di Malgioglio! Questa è una cosa che mi commuove molto e il Grande Fratello mi ha dato questo, ho conquistato quasi tutte le generazioni.

Malgioglio ha escluso un bis come concorrente. Una delle “battaglie” del paroliere, inoltre, è sempre quella di avere il microfono aperto, in ogni momento, in studio:

No, non posso farlo, già mi viene l’ansia perché ho sofferto molto, ti devi contenere e siccome sono uno che parla, uno a cui piace raccontare, mi dovevo trattenere perché avendo il microfono acceso quello diventava per me un grande problema perciò soffrivo anche per questo. Il microfono sempre aperto in studio? Ah, se non me lo aprono me lo compro dai cinesi tranquillo!

Di seguito, trovate le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio riguardanti Iva Zanicchi e la protagonista dell’edizione scorsa del GF, Aida Nizar:

Iva la conosco da una vita da anni, anni e anni, ho scritto più di 150 canzoni per lei e adesso ci sarà il nuovo singolo che è straordinario! Aida era una provocatrice, però è stata una che ha creato delle grandi dinamiche… Le dinamiche in un reality sono troppo importanti, se non ci sono le dinamiche, non si può fare niente, non so se ci sarà una Aida che, magari, la faranno entrare qua, figlio mio, ti puoi aspettare di tutto!

Nel video, trovate le dichiarazioni integrali di Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello