Home Amici di Maria De Filippi Amici 18 seconda puntata serale: eliminata Ludovica

Amici 18 seconda puntata serale: eliminata Ludovica

Amici 18 | Diretta seconda puntata serale 6 aprile 2019 su Canale 5. Ospiti Ermal Meta, Fabrizio Moro e Al Bano. Giudice speciale Alessandro Borghi. Eliminata Ludovica

pubblicato 6 Aprile 2019 aggiornato 9 Novembre 2020 14:53

  • 21:00

    E’ tutto pronto per la seconda puntata del serale di Amici 2019. Nuove sfide attendono gli 11 ragazzi delle due squadre. Chi vincerà? E chi sarà l’eliminato di stasera? Si accettano scommesse…

  • 21:19

    Intervista difficile (con obbligo di verità) per i due direttori artistici, Ricky Martin o Vittorio Grigolo. I due cantanti incoraggiano i ragazzi delle rispettive squadre.

  • 21:30

    Inizia la prima prova della prima partita. Umberto dei Bianchi balla sulle note di una superhit di Martin mentre Alberto duetta con ospite (con Al Bano su E’ la mia vita e Nel sole). A decidere l’esito del confronto, unicamente il televoto. Vince il cantante dei blu con il 58%.

  • 21:43

    Giordana con E non finisce mica il cielo di Mia Martini tenta il colpaccio su Vincenzo nei panni di Billy Elliot. Votano i professori. La cantante dei Bianchi riceve i complimenti di Loredana Bertè per la raffinata interpretazione. La maestra Celentano difende il ballerino dei Blu: “E’ bravissimo”. Punto ai Bianchi.

  • 21:54

    Terza prova (con il voto della Bertè + i professori). I Blu schierano Alberto con una versione inedita di The Power of Love. Rafael, invece, porta in scena un quadro ispirato ad Intervista con il vampiro.

  • 22:09

    Mameli e Valentina animano la quarta prova giudicata dai professori. Il cantautore dei Bianchi si cimenta con Destra sinistra di Gaber. Bertè:” Vai su Internet e ne trovi 2000 di mash up. Non è nuovo”. La ballerina in tuta Blu, invece, danza sulle note di Straight to number one. Prova annullata per parità di voti.

  • 22:18

    Tish e Giordana, dopo il botta e risposta dell’ultima settimana, si sfidano su Chandelier e La fine.

  • 22:27

    Con la scusa di giocare a Super Mario, la De Filippi invita Mameli al centro dello studio. Riceve la lettera dell’amatissimo papà.

  • 22:34

    La squadra Blu si aggiudica la prima manche. Ricky Martin scommette su Giordana. E’ nominabile perché non ha raggiunto il 90% delle preferenze da parte del pubblico.

    Jefeo: “Tu mi conosci che persona sono. Qua dentro non nominerei mai te perché voglio essere rispettoso. Io devo vedere il mio gusto. Faccio una scala delle mie preferenze. Il nostro rapporto è una cosa a parte”.

  • 22:41

    I Blu nominano, dopo approvazione dei prof, Alvis, Ludovica e Umberto. Loredana Bertè manda in sfida Ludovica (“Ringrazio per la fiducia. Darò il massimo”).

  • 22:50

    Inizia la seconda manche. Alessandro Borghi è il giudice speciale della seconda puntata del serale. Mameli canta Piccola Katy. Vincenzo risponde con I vecchi di Claudio Baglioni. Il punto va ai Blu.

  • 23:03

    Prova di interpretazione per Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Far corrispondere le espressioni del viso ad alcune frasi pronunciate dalla De Filippi. Vince il lirico per giudizio insindacabile di Borghi.

  • 23:08

    Professori e Loredana Bertè giudicano la prova di Tish con il direttore artistico e il passo a due di Umberto e Rafael con la partecipazione straordinaria del violinista Charlie Siem. Vincono i Bianchi.

  • 23:15

    Per la terza prova, Alvis e Giordana (della squadra bianca) duettano con Ermal Meta (su Piccola Anima, Vietato morire). I Blu (Jefeo, Alberto), invece, si esibiscono con Fabrizio Moro (su Pensa e Portami via). Ed, infine, Non mi avete fatto niente.

  • 23:28

    La lettera a Valentina da parte della mamma. La ballerina le fa gli auguri per il suo compleanno con un tenero e caloroso abbraccio.

  • 23:36

    Prova Tim: Jefeo performa sulle note di Per un’ora d’amore contro un passo corale di Umberto. I professori decidono di assegnare il punto a Jefeo. Cannito si ‘ribella’ al verdetto e invita Zerbi, Peparini e Timor a cambiare il voto.

  • 23;47

    La seconda partita è stata vinta dai Bianchi. Grigolo scommette su Jefeo. Non ottiene il 90% delle preferenze.

  • 23:53

    Fanno il loro ingresso Pio e Amedeo. Ironizzano sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sull’onnipresenza di Leone Ferragni Lucia sui social, fanno pace con Alex Britti (dopo lo scazzo della scorsa settimana).

  • 0:09

    I nominati dei Bianchi, dopo approvazione dei professori, sono Valentina, Tish e Vincenzo. Giuliano Peparini salva le due ballerine. Ricky Martin comunica a Ludovica il nome della sua avversaria.

  • 0:17

    Giordana e Rafael supportano Ludovica durante la fase di salvataggio. Valentina e Alberto sostengono, invece, Tish.

  • 0:44

    Eliminata Ludovica. Maria De Filippi le comunica che una casa discografica è interessata a lei. Potrà vedere Jefeo in settimana ed il pubblico avrà la possibilità di ascoltare il proprio inedito: “Mi sento più matura umanamente”

Amici 18 seconda puntata serale: anticipazioni

Amici 18, il talent show condotto da Maria De Filippi, stasera, sabato 6 aprile 2019, in prima serata, su Canale 5, è giunto al secondo appuntamento.

Il giudice speciale è: Loredana Bertè. Ma a giudicare le loro esibizioni, tra gli altri, anche i sei Prof: Rudy Zerbi, Alex Britti, Stash, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

A rappresentare la comicità e la satira i due attori: Pio e Amedeo.

Direttore Artistico e curatore dello show: Giuliano Peparini.

Amici 18, Bianchi e Blu

Sono rimasti in 11 in gara per la vittoria: Giordana, Mameli, Ludovica, Alvis, Rafael e Umberto per la squadra Bianca diretta artisticamente da Ricky Martin e Tish, Alberto, Jefeo, Valentina e Vincenzo per la squadra Blu, diretta dal tenore Vittorio Grigolo.

Amici 18, seconda puntata, ospiti

In studio a duettare con i ragazzi Al Bano, una delle voci più straordinarie del panorama musicale nazionale ed internazionale e i due amatissimi cantautori Ermal Meta e Fabrizio Moro, accompagnati dalla magnifica orchestra composta da 31 elementi, diretta dal Maestro Marco Vito e dalle performance dei trentuno ballerini nazionali e internazionali che formano il corpo di ballo dei professionisti.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, è scritto con Mauro Monaco, Luca Zanforlin, Emanuela Sempio e Fabio Pastrello ed è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Produttore esecutivo Fascino Claudia Ciaramella.

Firma la regia Andrea Vicario.

Amici 18, dove vederlo in diretta tv e live streaming

Il serale di Amici 18 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 21:10.

La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play, dove sarà disponibile anche una volta terminata la messa in onda.

Altri video riguardanti Amici sono disponibili anche sui siti Witty Tv e DPlay.

Amici 18, Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici è presente anche sul sito di Witty Tv.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici18.

Amici 18 è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Amici di Maria De Filippi