Home Made in Sud, lite dietro le quinte tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio?

Made in Sud, lite dietro le quinte tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio?

Il comico sarebbe stato allontanato dal programma dopo lo scontro: cosa è successo?

pubblicato 4 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:02

L’indiscrezione è di quelle ‘choc’, come direbbe qualcuno, in effetti il contesto di quanto accaduto dietro le quinte di Made in Sud al centro di produzione Rai di Napoli ha del sorprendente.

Dal programma comico condotto da Stefano de Martino e Fatima Trotta, che quest’anno ha risollevato le sorti dal punto di vista degli ascolti portando una scommessa vinta da Carlo Freccero, nasce un giallo su una presunta violenta lite scoppiata durante le registrazioni.

Secondo quanto riportato dal sito Fanpage.it, Elisabetta Gregoraci (che partecipa al programma) e il comico Gino Fastidio avrebbero avuto un clamoroso alterco a causa di un prolungamento dell’intervento della showgirl sul palcoscenico che avrebbe così tagliato di netto lo sketch del comico (avrebbe dovuto portare in scena il suo nuovo personaggio chiamato il “sommelier di marijuana”). Successivamente quest’ultimo si sarebbe lamentato con la diretta interessata. Ne nasce così una discussione dai toni aspri che – stando a testimoni – sarebbe degenerata poi in malo modo.

L’episodio non sarebbe passato inosservato alla produzione del programma che, condannando il comportamento di Gino Fastidio, lo avrebbe allontanato dal cast della trasmissione con effetto immediato. Sempre secondo il portale di cui sopra, una situazione simile fra i due (ma meno grave, evidentemente) si sarebbe verificata già tempo fa.

Regna il silenzio su quanto accaduto, sui social dell’uno e dell’altra non compare nessuna dichiarazione a proposito. Si attendono chiarimenti.

Rai 1