Home Grande Fratello Grande Fratello 2019: Daniele, Audrey, Angela, Erica sono gli aspiranti concorrenti del ranch (foto e video)

Grande Fratello 2019: Daniele, Audrey, Angela, Erica sono gli aspiranti concorrenti del ranch (foto e video)

Daniele, Audrey, Angela, Erica gli aspiranti concorrenti del Grande Fratello 2019 sono pronti ad entrare nel ranch

pubblicato 3 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:04

Barbara D’Urso, oggi, nel corso di ‘Pomeriggio 5’, ha annunciato 4 aspiranti concorrenti del ‘Grande Fratello 2019’, in partenza, da lunedì 8 aprile, in prima serata, su Canale 5.

Ecco le loro presentazioni:

Audrey 26 anni: si è trasferita dalla Valle d’Aosta ad Ibiza. E’ molto corteggiata dali uomini per il suo aspetto fisico mozzafiato ed il carattere frizzantino.

Angela, invece, arriva da Bari, ha 28 anni e lavora in radio: “Sono estroversa, simpatica, empatica” Ma anche permalosa. E’ single da un anno e, al momento, non ha intenzione, di uscire con altri uomini.

Erica, 30 anni, è di Firenze e di professione fa la commessa. “Odio le maestrine”. Si definisce pazza.

Daniele, infine, ha 29 anni, è di Verona, ed è piccolo imprenditore. Vive solo da quando aveva 17 anni. Muscoli in bella vista, il ragazzo non ha avuto molte donne perché estremamente selettivo.

I probabili gieffini si incontreranno in un ranch (una nuova zona della casa ancora top secret), un luogo misterioso che potrebbe garantirgli l’accesso diretto nel loft di Cinecittà. Chi riuscirà in questa ardua (ma non impossibile) impresa?

Grande Fratello