Home Notizie TgBlog, edizione del 3 aprile 2019

TgBlog, edizione del 3 aprile 2019

L’edizione del 3 aprile 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal presunto vincitore di MasterChef all’esperienza di Levante ad X Factor, passando per E poi c’è Cattelan, fino a Detto fatto, Grey’s anatomy e Jag-Avvocati in divisa

pubblicato 3 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:05

Si va dai talent ai late night show fino alle serie tv nell’edizione di oggi, 3 aprile 2019, di TgBlog, il notiziario televisivo di TvBlog. Si apre, infatti, con i talent show e Masterchef: una foto potrebbe far pensare che ad aver vinto l’ottava edizione, che si conclude domani, sia stato Gilberto, immortalato a cena con Giorgio Locatelli, uno dei giudici di questa edizione.

Levante, invece, parla dell’esperienza di due anni fa ad X Factor, sostenendo che sia stata formativa ma anche violenta, non trovando quella solidarietà tra giudici che le era stato detto che avrebbe trovato. Restando a Sky, svelato il motivo per cui Alessandro Cattelan è volato a New York: il conduttore ha intervistato Jimmy Fallon, che lo ha definito la sua “versione italiana”.

A proposito di personaggi, Bianca Guaccero va verso la riconferma alla conduzione di Detto Fatto nella prossima stagione, a dimostrazione che l’attrice ed ora conduttrice ha ottenuto il gradimento del pubblico. Per quanto riguarda le serie tv, invece, spazio all’episodio andato in onda giovedì scorso di Grey’s Anatomy che rivela come una delle scene più toccanti della puntata, che ha affrontato il tema delle violenze sessuali e del consenso, abbia messo inizialmente in difficoltà la Abc, ed alla presenza di due attori di Jag-Avvocati in divisa nel finale di Ncis Los Angeles, cosa che potrebbe far pensare ad un revival o ad un reboot. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.