I consigli di TvBlog
Home Primo Appuntamento, le storie della terza puntata (VIDEO)

Primo Appuntamento, le storie della terza puntata (VIDEO)

Le anticipazioni della nuova puntata di Primo Appuntamento, in onda su Real Time nella prima serata del martedì.

pubblicato 2 Aprile 2019 aggiornato 4 Gennaio 2021 15:01

Siamo alla quarta puntata, ma alla terza settimana di programmazione, per Primo Appuntamento, che torna nel prime time del martedì di Real Time (DTT, 31) questa sera, 2 aprile 2019, con quattro nuovi incontri da seguire. Altri 8 protagonisti, quindi, per quattro cene da far funzionare nel ristorante Geco di Roma, con la complicità del maitre e del barman e del nuovo conduttore Flavio Montrucchio, sempre più a proprio agio tra le coppie in cerca di amore.

Vediamo, quindi, le coppie di questa settimana, in attesa di scoprire se tra loro è andata a buon fine:

  • Andrea e Chiara: lui è un bel ragazzo milanese di 21 anni, che è stato allattato dalla mamma fino a 6 anni e che pretende molto dalle donne. Dice di averne frequentate oltre un centinaio e ora cerca qualcosa di più stabile. Il problema è che in sé non vede difetti (ma nelle ragazze guarda subito unghie e dettagli e cerca una donna bella, vanitosa, simpatica e deve saper stare al gioco). Vedremo se gliene troverà Chiara, estetista di 26 anni con la passione per il ballo latino, che ama stare in mezzo alla gente e si definisce scatenata e molto selettiva.
  • Silvia, invece, è una fedelissima del programma: è al suo terzo ‘Primo Appuntamento’ e ha quindi ‘assaggiato’ ogni conduttore e ogni tipo di casting. Vedremo se questa volta per la ‘simpaticamente aggressiva’ Silvia, che non ha perso le speranze, avranno trovato la persona giusta. Per lei, però, un appuntamento ‘normale’ non poteva bastare e quindi spazio a una cena ‘speed-date’, nella quale incontrerà un uomo diverso ad ogni portata e decidere alla fine con quale di loro proseguire. Tra loro anche una sorpresa, ovvero un Montrucchio ‘single’ per una (mezza) sera.

  • Elda e Azelio: lei 79 anni, vedova da 7, si definisce “la pecora nera della sua famiglia” perchè da ragazza fu tra le prime ad indossare i pantaloni e il bikini, all’epoca proibiti. Non si sente l’età anagrafica ma quella che ha dentro e del suo primo appuntamento al buio si aspetta che sia anche l’ultimo. Azelio ha 77 anni ed è nonno a tempo pieno, ma vorrebbe innamorarsi di nuovo.
  • Antonella e Marco: lei giovane single di Roma ha preferito un incontro al buio alle app per incontri, lui, 34 anni di Firenze, è un imprenditore nel campo della ristorazione, alla ricerca di una relazione che sopravviva al tipo di lavoro che gli assorbe tempo e pensieri.