Home Notizie TgBlog, edizione del 31 marzo 2019

TgBlog, edizione del 31 marzo 2019

Le novità sulla staffetta del preserale su Canale 5 e le novità sul futuro di Massimo Giletti nell’edizione di domenica 31 marzo 2019.

pubblicato 31 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:15

L’ultima domenica di marzo del TgBlog si apre con l’anteprima di Hit sulla staffetta dei game nel preserale di Canale 5: slitta a data da destinarsi l’inizio di Conto alla Rovescia, che lascia spazio a Caduta Libera fino ad Autunno 2019 inoltrato. Cosa verrà dopo non è ancora dato saperlo.

Ignoto al momento anche il futuro di Massimo Giletti, protagonista del nostro retroscena domenicale: tra i colloqui con la Rai e le proposte di Cairo, non si sa ancora dove sarà Giletti nella prossima stagione tv. Se dovesse tornare a Viale Mazzini, però, potrebbe dar filo da torcere a Fazio.

Della sua rottura con la Rai ha parlato anche Giovanni Minoli, ospite di Massimo Gramellini a Le parole della settimana, con Giletti in collegamento: “Non ti chiedo se torni in Rai perché hai vintoTi hanno mandato via in modo ignobile mentre facevi un programma di grande successo e senza spiegazioni” ha detto Minoli, che di fatto gli ha suggerito di restare a La7.

In chiusura, uno sguardo alle dichiarazioni di Sabrina Ferilli, intervistata alla vigilia del suo debutto nel ruolo di protagonista de L’Amore Strappato, da questa sera su canale 5. E proprio con un’occhiata ai programmi della serata e ai dati del sabato sera si chiude l’edizione del TgBlog di domenica 31 marzo 2019.