TgBlog, edizione del 31 marzo 2019

Le novità sulla staffetta del preserale su Canale 5 e le novità sul futuro di Massimo Giletti nell'edizione di domenica 31 marzo 2019.

L'ultima domenica di marzo del TgBlog si apre con l'anteprima di Hit sulla staffetta dei game nel preserale di Canale 5: slitta a data da destinarsi l'inizio di Conto alla Rovescia, che lascia spazio a Caduta Libera fino ad Autunno 2019 inoltrato. Cosa verrà dopo non è ancora dato saperlo.

Ignoto al momento anche il futuro di Massimo Giletti, protagonista del nostro retroscena domenicale: tra i colloqui con la Rai e le proposte di Cairo, non si sa ancora dove sarà Giletti nella prossima stagione tv. Se dovesse tornare a Viale Mazzini, però, potrebbe dar filo da torcere a Fazio.

Della sua rottura con la Rai ha parlato anche Giovanni Minoli, ospite di Massimo Gramellini a Le parole della settimana, con Giletti in collegamento: “Non ti chiedo se torni in Rai perché hai vintoTi hanno mandato via in modo ignobile mentre facevi un programma di grande successo e senza spiegazioni" ha detto Minoli, che di fatto gli ha suggerito di restare a La7.

In chiusura, uno sguardo alle dichiarazioni di Sabrina Ferilli, intervistata alla vigilia del suo debutto nel ruolo di protagonista de L'Amore Strappato, da questa sera su canale 5. E proprio con un'occhiata ai programmi della serata e ai dati del sabato sera si chiude l'edizione del TgBlog di domenica 31 marzo 2019.

 

 

  • shares
  • Mail