Home Notizie Analisi Auditel: La serata di venerdì 29 marzo 2019

Analisi Auditel: La serata di venerdì 29 marzo 2019

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 30 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:06

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare la soglia del 24% di share, con la linea del Tg5 che scorre sostanzialmente sulla soglia del 20% . La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca l’8% di share. Le curve di Stasera Italia e di Otto e mezzo scorrono tra il 5 ed il 7% di share.

L’access time vede le curve di Soliti ignoti e di Striscia la notizia praticamente appaiate fra il 15 ed il 22% di share, con la curva del varietà condotto da Ficarra e Picone che chiude in solitaria al 26% di share.

Prime time con la curva di Ciao Darwin al comando sulla linea del 20% di share, subito seguita dalla curva della Corrida che scorre poco sotto la medesima soglia. Tutte le altre curve sono ben al di sotto di queste due, mischiandosi tutti insieme nei pressi della soglia del 5% di share.

Seconda serata con la curva di Ciao Darwin che chiude in solitaria al 31% di share, mentre la curva della Corrida rimane salda sulla linea del 20% di share. In seguito la curva di Rai1 viene superata in seconda serata dalla curva gialla del finale di Quarto grado.