Home Notizie TgBlog, edizione del 29 marzo 2019

TgBlog, edizione del 29 marzo 2019

Dalle dichiarazioni di Maria de Filippi a due giorni dal serale di Amici a quelle di Matteo Salvini contro Fazio e tanto altro nel TgBlog di oggi, venerdì 29 marzo 2019

pubblicato 29 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:20

Il notiziario di TvBlog che vi offre le notizie in primo piano sul nostro sito, oggi si apre con le dichiarazioni rilasciate da Maria de Filippi a qualche giorno dall’inizio del serale di Amici 2019 in cui ammette di essere stufa per le continue voci che la vedono come una donna di potere a Mediaset.

A proposito del talent show di Canale 5, parleremo delle indiscrezioni sui personaggi di spettacolo che prenderanno parte alle puntate in onda il sabato sera.

Proseguiremo citando le parole del vicepresidente del consiglio Matteo Salvini contro Fabio Fazio e il suo cachet dette ieri sera al Maurizio Costanzo Show.

Ieri sera è stata trasmessa la prima puntata di Mentre ero via, sul nostro sito l’intervista ad una delle protagoniste della fiction Rai, Stefania Rocca.

Infine parleremo anche delle nuove produzioni made in Italy per Netflix, tra cui un nuovo adattamento di Tre metri sopra il cielo.