Home Amici di Maria De Filippi Amici 18, serale: Loredana Bertè unica giudice. Beppe Vessicchio e Luciano Cannito tornano?

Amici 18, serale: Loredana Bertè unica giudice. Beppe Vessicchio e Luciano Cannito tornano?

Indiscrezioni e voci sul serale di Amici di Maria De Filippi al via domani su Canale 5

pubblicato 29 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:22

L’intervista del quotidiano La Repubblica a Maria De Filippi ha ufficializzato che Loredana Bertè sarà l’unica giudice esterna del serale, al via domani su Canale 5. Dunque, sarebbe tramontata l’ipotesi di Marco Masini, considerato in pole per il talent anche in seguito alle sue esclusioni sospette da programmi come Sanremo Young e Ora o mai più nei quali nella scorsa stagione aveva ben figurato.

Complice la mancata conferenza stampa e, evidentemente, la volontà di aumentare le aspettative del pubblico (oggi la chiamano hype), restano ancora alcuni dubbi sul cast del serale. Nelle scorse ore il sito di Davide Maggio ha scritto che Beppe Vessicchio tornerà ad Amici, con un ruolo inedito ‘parlante’ di cui non si conoscono i dettagli. Inoltre un account Twitter solitamente molto informato sulle questioni di casa Mediaset, ieri sera ha fatto sapere che nel talent è previsto un altro ritorno, quello di Luciano Cannito, coreografo che in passato ha vestito i panni di professore di danza.

A tutto ciò si aggiunga Fabio Rovazzi, che alcune settimane fa era stato tirato in ballo da TgCom24, che, come noto, fa parte della famiglia Mediaset. Domani con la prima puntata del serale la situazione fin qui un po’ fumosa si farà più chiara?

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi