Home Notizie Maurizio Costanzo Show, collegamento con l’Honduras per Riccardo Fogli (VIDEO)

Maurizio Costanzo Show, collegamento con l’Honduras per Riccardo Fogli (VIDEO)

E’ la seconda volta che un programma Mediaset ‘extra-reality’ si collega con l’Honduras

pubblicato 29 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:23

Per la seconda volta da quando L’Isola dei Famosi ha indossato la casacca Mediaset, un programma ‘extra-reality’ si collega con l’Honduras per parlare con uno dei concorrenti del reality show di Canale 5 (la prima accadde al Grand Hotel Chiambretti nel 2016). In questo caso si tratta di un ex, Riccardo Fogli, che è stato eliminato ad un passo dalla finale nella puntata dello scorso lunedì, 25 marzo.

Maurizio Costanzo ha scelto di averlo in collegamento nel primo appuntamento con il suo show per portargli il suo saluto e il suo abbraccio “con grande affetto“. Barba lunga e i segni di una lunga avventura, il cantante parla dalla palapa e condivide con il conduttore i ricordi più recenti “Ricordi quando siete stati ospiti tu e Roby Facchinetti l’altro anno?” chiede Costanzo “Me lo ricordo con molto affetto”

Qualche comprensibile secondo di ritardo per via del satellite provoca il solito accavallamento di domande, frasi aggiunte e risposte l’una sopra l’altra ma la conversazione (con buona pace della post-produzione) riesce senza ulteriori intoppi, giusto in tempo per invitare l’ex naufrago agli studi Lumina di Roma per un’altra visita.

Costanzo in conclusione pone una chiara domanda: “Ma chi ve l’ha fatto fare ad andare in Honduras? Senza mangiare, coi mosquitos” Fogli risponde: “E’ la testimonianza di un’avventura durata 61 giorni!”