Ballando con le stelle 2019, Antonio Razzi a Blogo: "Ho voglia di vincere e... ho già perso due chili" (VIDEO)

Guarda la video intervista all'ex senatore che debutta come concorrente nel varietà di Milly Carlucci

"Mia moglie si è impegnata, è sempre stata una fanatica di Milly Carlucci e di Ballando con le stelle. Mi ha dato il permesso di farlo. Siamo sposati da 45 anni e non vogliamo divorziare. Ballando mi sta facendo tornare giovane. Ho chiesto a mia moglie: 'Non è che torno ventenne e tu torni gelosa?'. Mi ha detto di non preoccuparmi". Così Antonio Razzi racconta ai microfoni di Blogo come è nata la sua partecipazione a Ballando con le stelle, la cui 14esima edizione inizierà domani su Rai1. L'ex senatore della Repubblica "si sta allenando duramente, suda tantissimo, è motivato", assicura Ornella Boccafoschi, la maestra di ballo che lo affiancherà sul palco. E i risultati sul piano fisico già si intravedono, visto che "ho già perso due chili". Sollecitato sulla componente gara di Ballando, Razzi ha spiegato il suo punto di vista:

Io gioco a tennis, ho sempre voglia di vincere, non regalo la partita, se ho la palla buona cerco di fare il punto io.

Infine, a proposito della possibilità che gli vengano rivolte critiche e che ancora una volta il personaggio Razzi prevalga sulla persona:

Le critiche? Sono normali, le chiacchiere se le porta via il vento, i fatti rimangono. Il personaggio televisivo Razzi? Io faccio sempre quello che sto facendo, mi concentro su quello che sto facendo. Sono a Ballando e allora faccio il ballerino, non un altro mestiere. Sono fatto così.

In apertura di post il video integrale dell'intervista.

  • shares
  • Mail