Home Domenica In Domenica in e gli ospiti del 31 marzo 2019 (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti del 31 marzo 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova puntata di Domenica in

di Hit
pubblicato 28 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:06

Da lassù la curva blu guarda tutti gli altri che hanno il naso all’insù. E’ proprio questa la scena che ogni lunedì presentiamo ai nostri affezionati lettori delle nostre analisi auditel e a cavalcare quella curva blu, proprio come Atreyu cavalcava Falkor nel meraviglioso capolavoro di Wolfgang Petersen “La storia infinita” c’è Mara Venier.

Ed appare davvero infinita la storia che vede protagonista Mara che ogni domenica trascina il pubblico televisivo del pomeriggio del giorno di festa nel suo studio, insieme ai tanti ospiti che fanno a gara ogni settimana per stare con lei, in alcune chiacchierate che vanno ben oltre la semplice intervista televisiva. Anche domenica prossima, 31 marzo 2019, Mara avrà nel suo studio un gruppo eterogeneo di ospiti che andranno ad animare una nuova puntata del contenitore campione di ascolti del pomeriggio domenicale.

Qui su TvBlog andiamo ad anticiparvi i nomi degli ospiti di domenica partendo dalla modella Rocio Munoz Morales che sarà protagonista, oltre che di una bella e lunga intervista con Mara, anche di un sensualissimo tango appassionato. Per la musica in studio con Mara il grande Peppino Di Capri e Povia, mentre assisteremo al ritorno in studio del vulcanico Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

Con Mara in studio anche la giornalista e conduttrice del programma campione di ascolti del mattino di Rai1 Storie italiane Eleonora Daniele e la showgirl Pamela Prati. Mara poi racconterà una bella storia che fa sorridere l’anima, quella cioè di Veronica Paccagnella, la ginnasta azzurra con la sindrome di Down che ha conquistato ben quattro medaglie agli Special Olympics di Abu Dhabi.

Appuntamento dunque dalle ore 14 di domenica su Rai1 per una nuova puntata di Domenica in con Mara Venier.

Domenica In