Home Ballando con le Stelle Ivan Zazzaroni a Blogo: “Maria De Filippi ballerina per una notte? Dubito, farebbe alzare gli ascolti di Ballando con le stelle…” (VIDEO)

Ivan Zazzaroni a Blogo: “Maria De Filippi ballerina per una notte? Dubito, farebbe alzare gli ascolti di Ballando con le stelle…” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo al giornalista, confermatissimo nella giuria del programma del sabato sera di Milly Carlucci

pubblicato 29 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:24

Per Ivan Zazzaroni quella che inizierà domani è la dodicesima edizione (14 quelle complessive) di Ballando con le stelle. Ai microfoni di Blogo, il giornalista, che nella trasmissione di Milly Carlucci ricopre il ruolo di giudice, ha spiegato di non aver bisogno di cercare nuovi stimoli, in quanto “sono dieci sabato all’anno in cui ci divertiamo e facciamo compagnia alla gente“. Quindi, sollecitato sul tema Auditel, verso il quale da tempo esprime perplessità:

Conservo le perplessità già espresse in passato. Auditel per me non esiste, così come AudiRadio (in realtà non esiste più, oggi c’è il Tavolo editori radio, Ndr) e Audipress. Per me Auditel è un sistema inaccettabile, è fatto in base a proiezioni che non considero. Anche piccolo percentuali possono determinare la cancellazione di programmi o la fine di una carriera. Non c’è nulla di scientifico. Non lo accetto, non mi piace, non lo condivido, lo combatterò fino alla morte.

Interpellato sulla possibilità che Maria De Filippi accetti l’invito della Carlucci partecipando quindi a Ballando come ballerina per una notte, il direttore del Corriere dello Sport ha manifestato scetticismo:

Sarebbe divertentissimo, lei lo farebbe con molto piacere. Però poi alzerebbe l’Auditel di Ballando con le stelle e la cosa non le farebbe piacere. Quindi dubito fortemente che la cosa si faccia.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Ballando con le Stelle