Home Barbara D'Urso Live Non è la d’Urso, l’ospite è in studio ma la clip di presentazione non viene trasmessa “Ce lo hanno vietato”

Live Non è la d’Urso, l’ospite è in studio ma la clip di presentazione non viene trasmessa “Ce lo hanno vietato”

Lo strano caso della clip ‘scomparsa’ dal programma di Barbara d’Urso

pubblicato 27 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:27

In apertura del terzo appuntamento di Live non è la d’Urso è tornato il caro vecchio talk che vero similmente abbiamo ritrovato anche in apertura di un altro programma di Barbara d’Urso: Domenica Live. Tema della chiacchierata (pardon, urlata) sono le unioni gay.

Lo studio viene diviso in due fazioni: 5 personaggi dello spettacolo a favore delle unioni gay e altri 5 contro, tra cui Donna Ciretta che, per chi non la conoscesse ha partecipato alla seconda puntata di Ciao Darwin andata in onda lo scorso venerdì su Canale 5 in cui le squadre a contendersi la vittoria erano i Gay Pride e i Family Day.

La conduttrice chiama in causa la sua ospite ma per un motivo che esula dal talk. Evidentemente imbarazzata, le chiede subito scusa:

Noi avevamo preparato come per tutti una clip molto bella ripresa da Ciao Darwin in cui c’era anche Paolo (Bonolis, ndr) che diceva delle cose molto belle – dice – ma cinque minuti prima di iniziare ci hanno vietato di mandarla in onda. L’hanno tolta anche dalla nostra intro.

Chi avrà fatto visita in quel di Videonews o alzato la cornetta per mettere lo zampino e bloccare il filmato? La nuova legge sul diritto d’autore appena approvata (anche se si tratta di una trasmissione interna a Mediaset) avrà fatto squillare i primi allarmi?

Barbara D'Urso