Home Notizie Roberta Termali: “Voglio tornare in televisione, ma Milly Carlucci mi ha scartata da Ballando con le stelle”

Roberta Termali: “Voglio tornare in televisione, ma Milly Carlucci mi ha scartata da Ballando con le stelle”

L’ex-conduttrice tv rivela di voler tornare a lavorare davanti alle telecamere: “Ballando con le stelle sembra fatto per me”

pubblicato 27 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:31

Roberta Termali, volto della televisione degli anni Ottanta e storica compagna del ex-portiere Walter Zenga, sogna di tornare davanti alla spia rossa della telecamera. Intervistata da La Gazzetta dello Sport, l’ex-conduttrice milanese ha rivelato il desiderio di rimettersi in gioco nel piccolo schermo ad anni dal ritiro dalle scene. Che sia stato il figlio Andrea, che ha preso parte alla scorsa edizione di Temptation Island Vip insieme alla sua fidanzata, a far tornare in famiglia l’aria di tv? Probabile, dato che la donna ha confessato al giornale di voler rientrare dalla porta di servizio delle trasmissioni dedicate alle celebrity, e non da quella principale dei rotocalchi sportivi, che ha condotto fino ai primi anni Novanta.

La valletta de L’appello del martedì aveva già confessato a Vieni da me di provare profonda nostalgia per il mondo della televisione, che abbandonò nel pieno della sua carriera per dedicare tempo ed energia ai figli. Ora, a distanza di alcuni mesi dall’ospitata nel salotto di Caterina Balivo, Roberta Termali esprime a chiare lettere quale tipo di esperienza sogna come trampolino di (ri)lancio nello spettacolo:

Ho sempre avuto l’idea di partecipare a Ballando con le Stelle, ma dopo un provino Milly Carlucci non mi ha presa. Le ho sempre mandato un sms dicendole che ci sono. Niente. […] Quel programma sembra fatto per me.

Si allunga pertanto la fila degli illustri che bramono dalla voglia di scendere in pista e di scatenarsi sulle note del merengue e del charleston: oltre alla Termali, altre escluse dal cast del talent show di Milly Carlucci che recentemente hanno espresso desiderio di concorrere alla gara  sono state Rosanna Cancellieri e Sandra Milo. Una cosa è certa, niente Celebrity Masterchef: “Ai fornelli non me la cavo benissimo e rischierei una figuraccia“.