A raccontare comincia tu, anche Maria De Filippi ospite di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà potrebbe ricambiare il favore, partecipando ad una puntata di Amici 18.

A raccontare comincia tu, il nuovo programma di interviste condotto da Raffaella Carrà, avrà inizio il prossimo 4 aprile e andrà in onda su Rai 3 in prima serata.

Il primo ospite annunciato è stato Fiorello: lo showman siciliano ha già commentato ufficialmente l'ospitata con una serie di dichiarazioni pubblicate dal settimanale Chi ("Si può forse dire di no alla Raffa? Ma lavorare con lei è una medaglia! Qualcosa di bello abbiamo fatto, vedrete").

Nelle puntate a seguire, Raffaella Carrà intervisterà anche il doppio premio Oscar Sofia Loren e il celebre direttore d'orchestra Riccardo Muti. E' prevista anche la partecipazione di un famoso giocatore della Juventus.

Il settimanale Mio ha aggiunto un altro nome a questa prestigiosa, e non poteva essere altrimenti, lista di ospiti.

Per la prima volta, infatti, Raffaella Carrà e Maria De Filippi potrebbero presenziare nel medesimo programma televisivo.

La De Filippi, infatti, avrebbe accettato l'invito per A raccontare comincia tu, sancendo una sorta di pace con la Carrà, dopo alcune incomprensioni a mezzo stampa del passato e dopo essere state anche competitor televisive.

Il settimanale Mio ha aggiunto anche un'altra notizia: la collaborazione tra Maria De Filippi e Raffaella Carrà, infatti, potrebbe avere anche un seguito.

Il prossimo 30 marzo, come già sappiamo, partirà il serale della diciottesima edizione di Amici e la Carrà, che non ha mai preso parte al talent show di Canale 5, potrebbe presenziare in qualità di ospite d'onore in una delle puntate del prossimo serale.

  • shares
  • Mail