Primo Appuntamento, le storie della seconda puntata

Flavio Montrucchio conduce la terza stagione di Primo Appuntamento: i protagonisti della seconda puntata.

La terza stagione di Primo Appuntamento continua questa sera, martedì 26 marzo 2019, alle 21.10 su Real Time con la sua seconda puntata: dopo l'esordio convincente e gli interessanti ascolti registrati nella prima doppia puntata, Flavio Montrucchio torna a introdurre, accompagnare e commentare le gesta dei protagonisti in cerca dell'amore. E va detto che i casting quest'anno sono particolarmente ispirati.

Vediamo, in anteprima, i protagonisti di questa seconda puntata, che si ritroveranno, come ormai consuetudine al ristorante Geco di Roma per una cena non proprio a lume di candela, ma di certo piena di aspettative.

Vediamo i protagonisti delle cene di questa sera:



  • Riccardo, tassista milanese trentacinquenne che ama uscire con gli amici, frequentare gli aperitivi e ballare latino americano, che si  confessa subito 'traditore seriale'. Per lui c’è Giulia, architetto single da un sacco di tempo, che pensa che “gli uomini single della mia età hanno dei problemi... e comunque i migliori sono andati”.

  • Barbara, un 'maschiaccio' di 47 anni che fa la camionista e ha dimenticato l’abbigliamento femminile. Spirito libero che non si è mai persa d’animo, con la voglia di incontrare un uomo che abbia della verve. Farà al caso suo Mario, allevatore sardo di purosangue da corsa, che nella vita ha avuto parecchie storie.

  • Tamara, custode molto corteggiata di uno stabile in centro a Milano. Ha 38 anni e due figlie che ha cresciuto da sola ed è sempre stata attratta da uomini “belli che non ballano”. Oggi cerca un uomo sincero e rassicurante. Si troverà a vivere un primo appuntamento 'al bivio', in cui dovrà scegliere se seguire la sua parte razionale o la sua parte più emotiva.

  • Antonio, 30 anni, clarinettista laureato al conservatorio. Ha un problema alla vista che lo ha reso quasi cieco e, nonostante gli occhiali, non riesce a vedere bene oltre una certa distanza. Non ha mai avuto una vera storia d’amore e il suo rapporto con il mondo femminile è sempre stato esclusivamente amichevole. È molto autoironico riguardo la sua disabilità, ma sente la mancanza di una donna con cui condividere i momenti importanti. Conoscerà la giovane pasticcera Veronica, una ragazza che spera di trovare l’amore a questo primo appuntamento e che è convinta che “il principe azzurro non deve per forza arrivare sul cavallo bianco”.




Primo appuntamento, il format


Sono 10 le puntate di questa terza stagione, due in più delle precedenti, ciascuna di 60'. Il programma, trasposizione italiana del format First Dates, è prodotto da Stand by Me per Discovery.


Primo appuntamento, come seguirlo in diretta tv e in live streaming


Il programma va in onda ogni martedì alle 21.10 su Real Time (DTT, 31) ed è disponibile poi on demand sulla piattaforma Dplay.

Primo appuntamento, second screen


I social del programma sono quelli di Real Time, dal sito ufficiale, a Twitter e Facebook. L'hashtag ufficiale è #PrimoAppuntamento.

  • shares
  • Mail