Home Serie Tv Il Nome della Rosa, anticipazioni ultima puntata

Il Nome della Rosa, anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Nome della Rosa, la fiction di Raiuno con John Turturro nei panni di Guglielmo da Baskerville, frate francescano che viene chiamato in un’Abbazia dove si verificano dei misteriosi omicidi

pubblicato 25 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:37

Si avviano a conclusione le indagini di Guglielmo da Baskerville (John Turturro), protagonista de Il Nome della Rosa, la miniserie di Raiuno. La quarta ed ultima puntata, in onda questa sera, 25 marzo 2019, alle 21:25, svelerà infatti chi è il responsabile delle numerose morti avvenute nell’Abbazia, ma anche come finirà la Disputa per il cui il protagonista era stato chiamato.

Il Nome della Rosa, anticipazioni ultima puntata

Bernardo (Rupert Everett) interroga Remigio (Fabrizio Bentivoglio): l’arresto del dolciniano gli permette di far fallire la Disputa e di accusare gli stessi francescani di eresia. Salvatore (Stefano Fresi), stremato dalle torture, testimonia contro l’amico, che viene condannato al rogo insieme alla ragazza occitana (Antonia Fotaras).

Malachia (Richard Sammel), intanto, è tornato in possesso del libro, ma anche lui diventa una delle vittime. Mentre Guglielmo è deciso a risolvere il mistero, Adso (Damian Hardung) non si dà pace per il destino della ragazza occitana e cerca, con Anna (Greta Scarano), di liberarla. Bernardo sembra farsi convincere a lasciarla andare, ma ha altro in mente.

Il Nome della Rosa, streaming

E’ possibile vedere Il Nome della Rosa in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo in Guida Tv/Replay.

Il Nome della Rosa, social network

Si può commentare Il Nome della Rosa sulla pagina ufficiale di Facebook, o su Twitter, utilizzando l’hashtag #IlNomeDellaRosa.