Domenica In, Milly Carlucci: "Ballando Con Le Stelle ci fa scoprire l'anima di chi balla"

Partirà il 30 marzo la quattordicesima edizione di Ballando Con Le Stelle. In studio a Domenica In, Milly Carlucci porta qualche storico ballerino del programma, oltre a Milena Vukotic e Angelo Russo

Mancano ormai pochi giorni al debutto della quattordicesima edizione di Ballando Con Le Stelle, che approderà su Rai 1 il 30 marzo. Nonostante rimangano ancora alcuni misteri sul cast e sulla nuova edizione del format, Milly Carlucci assicura si tratterà di un'edizione scoppiettante e lo riconferma anche in studio da Mara Venier, ospite a Domenica In con alcuni storici ballerini professionisti che vediamo nella trasmissione di Rai 1 ogni anno.

"Questo mi piace tanto di Ballando Con Le Stelle: il fatto che incontri il primo giorno gli ospiti che parteciperanno al programma, dei quali però non conosci le usanze né la vita, e giorno dopo giorno passi allo scoprir con loro la loro vera anima, quella che celano dietro al personaggio, oltre alla loro quotidianità e alla loro famiglia" spiega Milly Carlucci sorseggiando il caffè che le ha offerto Mara Venier in diretta.

Ospiti in studio anche Milena Vukotic e Angelo Russo, due dei futuri concorrenti di Ballando Con Le Stelle. "Sto facendo un grande servizio ad Angelo Russo" spiega Milly Carlucci. "Dovrà perdere qualche chilo quindi lo stiamo tenendo sotto controllo. Per lui sarà importante tenersi un po' di più" spiega, aggiungendo anche che Angelo Russo è molto volenteroso e potrebbe riservare grandi sorprese ai telespettatori che lo seguiranno da casa. "Con Milena siamo riusciti a portare a Ballando Con Le Stelle la classe" prosegue la Carlucci, prima che la Vukotic la interrompa: "Per me l'esperienza di Ballando Con Le Stelle è già bellissima, ma c'è da dire che moltissimo faccia anche Milly Carlucci. Lei ha un'energia incredibile e ce la trasmette tutta".

A Domenica In anche tre ballerini storici di Ballando Con Le Stelle: Samuel Peron, Simone De Pasquale e Raimondo Todaro.

E quando in studio entra a sorpresa Ornella Vanoni, per ballare con i ballerini professionisti di Milly Carlucci, ecco che arriva la proposta ufficiale: Mara Venier e Ornella ballerine per una notte. Accetteranno l'invito? Chi seguirà Ballando Con Le Stelle lo scoprirà...

  • shares
  • Mail