Home Grande Fratello Grande Fratello 2019, il promo con Barbara d’Urso (VIDEO)

Grande Fratello 2019, il promo con Barbara d’Urso (VIDEO)

Lo spot promozionale in onda su Canale 5 con la conduttrice del reality show

pubblicato 24 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:40

A poche settimane dalla partenza della sedicesima edizione del Grande Fratello su Canale 5, puntualmente sbucano i primi spot promozionale tra un blocco pubblicitario e l’altro. La conduzione è affidata nuovamente alla stacanovista Barbara d’Urso che così raggiunge quota 5 nel numeratore delle sue edizioni e avrà in mano contemporaneamente 4 trasmissioni nello stesso periodo.

Grande Fratello 16 andrà a sommarsi con l’appuntamento giornaliero di Pomeriggio cinque, del mercoledì sera con Live Non è la d’Urso e della domenica pomeriggio con Domenica Live.

Nel primo promo della durata di 15 secondi, la conduttrice si rilassa bevendo un té caldo sorseggiato da una tazza con su scritta l’autocitazione: “Ragazziiiiii!“. Vestita con una lunga vestaglia da notte azzurra, si porta verso la sua stanza, sale le scale, apre la porta e… magicamente ecco comparire l’incofondibile confessionale della casa più spiata d’Italia. Con l’aria da ‘Alice nel paese delle meraviglie’ (come lei ama definirsi spesso) s’incuriosisce della sorpresa, entra e si siede sul divano che presto ospiterà i nuovi protagonisti del reality show di Canale 5.

Presto scopriremo se ci saranno nuovi spot promozionali ad accompagnare l’attesa verso l’8 aprile.

Grande Fratello