Analisi Auditel: La serata di venerdì 22 marzo 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: La serata di venerdì 22 marzo 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre come sempre al comando fin verso la soglia del 25% di share, con la linea del Tg5 che scorre sulla linea del 20%. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 7% di share. Le curve di Stasera Italia e di Otto e mezzo scorrono fra il 5% della prima ed il 7-8% della seconda.

L'access time vede la curva di Soliti ignoti al comando su quella di Striscia la notizia, entrambe che scorrono fra il 15 ed il 25% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 che parte al comando con la Corrida e con la curva di Ciao Darwin che è subito sotto, entrambe nei pressi della linea del 20% di share. Nel corso della serata e precisamente dalle dieci e mezza circa la curva del varietà di Canale 5 va nettamente al comando arrivando a toccare la soglia del 25% di share, con la curva dello spettacolo di Rai1 che sostanzialmente rimane dalle parti del 20%.

Seconda serata con la curva di Ciao Darwin che chiude in solitaria toccando il 30% di share a mezzanotte e mezza e con la curva della Corrida che chiude a mezzanotte sulla linea del 20% di share.

  • shares
  • Mail