I consigli di TvBlog
Home Teo Mammucari La sai l’ultima, Ilary Blasi e Teo Mammuccari saltano

La sai l’ultima, Ilary Blasi e Teo Mammuccari saltano

I due conduttori non saranno al timone della nuova edizione del programma

pubblicato 22 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:44

UPDATE 15:50: Secondo quanto ha appreso TvBlog salta la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammuccari. La conduzione del programma di Canale 5 rimane momentaneamente senza nomi ufficiali.

La sai l’ultima, Ilary Blasi e Teo Mammuccari conduttori

Tempo fa si è parlato del ritorno de La sai l’ultima, trasmissione ripescata dal calderone vintage di Cologno Monzese. E’ di oggi l’indiscrezione (lanciata da Spy) che Ilary Blasi sarebbe la conduttrice della rinnovata edizione del programma ideato da Gigi Reggi di cui l’ultima edizione risale ad inizio 2008.

Il settimanale ha aggiunto che al suo fianco potrebbe esserci una spalla d’eccezione, il marito Francesco Totti. In più si vocifera un probabile addio alla conduzione del Grande Fratello VIP rumor che, se dovesse essere confermato, lascerebbe clamorosamente un prestigioso posto vacante.

TvBlog di certo è in grado di confermarvi che Ilary Blasi sarà al timone del varietà che dovrebbe andare in onda durante l’estate dagli studi Robinie di Milano, dove ora è in corso l’emissione dell’Isola dei Famosi. Con lei ci sarà anche Teo Mammuccari. I due si ritrovano dopo aver condotto insieme Le iene per tre anni (dal 2013 al 2015).

La sai l’ultima, casting

Nei giorni scorsi è stato pubblicato nei social Mediaset un annuncio per partecipare al casting de La sai l’ultima senza citare il programma

Sei divertente? Sai raccontare barzellette? Allora sei la persona giusta per il nostro programma! Mandaci la tua video-barzelletta via WhatsApp al numero 348/2329942.