Analisi Auditel: La serata di giovedì 21 marzo 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: La serata di giovedì 21 marzo 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre come sempre al comando fin verso la soglia del 25% di share, con la linea del Tg5 che scorre poco sotto la linea del 20%. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 7% di share. Le curve di Stasera Italia e di Otto e mezzo scorrono fra il 5% della prima ed il 7-8% della seconda.

L'access time vede la curva di Soliti ignoti al comando su quella di Striscia la notizia, entrambe che scorrono fra il 15 ed il 25% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 al comando con la fiction Che Dio ci aiuti, curva questa che scorre fra il 20 ed il 35% di share. Segue fra il 10 ed il 15% di share la curva di Canale 5 con il film Non si ruba a casa dei ladri. Fra le altre linee affiora quella di Italia1 che scorre poco sopra la soglia del 5%, seguita dalla linea di Piazza pulita.

Non ha bisogno di commenti la curva rossa di Rai2 con il programma di attualità Popolo sovrano, ultima. Seconda serata con la curva di Italia1 che comanda su quella di Porta che porta che pure era partita al comando grazie all'enorme traino di Che Dio ci aiuti.

  • shares
  • Mail