Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 14, lutto per Marco Maddaloni: ritiro imminente?

Isola dei Famosi 14, lutto per Marco Maddaloni: ritiro imminente?

E’ scomparsa la nonna di Marco e Laura Maddaloni.

pubblicato 21 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:47

Lutto per Marco Maddaloni, il judoka napoletano che si trova attualmente in Honduras per partecipare alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Clemente Russo, il pugile e attore casertano, marito di Laura Maddaloni, sorella di Marco e anche lei judoka, infatti, tramite i social, ha comunicato la notizia della scomparsa della madre di Gianni Maddaloni, il padre di Marco e Laura Maddaloni:

Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre.

In queste ore, presumibilmente, quindi, Marco Maddaloni sarà già stato informato della scomparsa della nonna, di conseguenza, è naturale pensare all’ipotesi di un ritiro dal gioco da parte del judoka 34enne.

In casi del genere, ovviamente, non si aspetta la diretta della puntata serale per le comunicazioni ufficiali.

Già in passato, sono avvenuti numerosi casi di ritiro dai reality show causati da lutti familiari. Per quanto riguarda l’Isola, Fulco Ruffo Di Calabria, durante la terza edizione, pur essendo stato eliminato ufficialmente dal televoto, lasciò il programma dopo aver ricevuto la comunicazione della morte del padre.

Tornando a quest’edizione, ricordiamo anche che, sempre a causa di un lutto, Jo Squillo aveva deciso di procrastinare la propria partenza per l’Honduras: la cantante, recentemente, ha perso entrambi i genitori.

L'Isola dei Famosi